PULIZIA DEL VISO
La pulizia del viso serve a rimuovere dalla superficie cutanea le impurità, le cellule morte ed i comedoni. È un trattamento di base, ma assai importante, insieme a una cura quotidiana della pelle, per mantenere una corretta funzionalità dell’ epidermide.

RADIOFREQUENZA
È un Trattamento eseguito con speciali macchine per restituire tono, compattezza e rassodare la pelle del viso e del corpo.
La radiofrequenza rappresenta la più innovativa tecnologia dedicata al ringiovanimento.
Studi scientifici hanno dimostrato l'efficacia del trattamento tramite l'aumentata produzione di collagene nel medio termine, ma i primi risultati sono visibili quasi immediatamente grazie alla distensione dell'epidermide che appare più tonica e liscia già a fine seduta.

TRATTAMENTI SPECIFICI
Sono trattamenti volti a migliorare problemi specifici tramite prodotti e tecniche mirate, quali ad esempio i Trattamenti Esfolianti, che stimolano la sintesi di collagene ed elastina . Utili a contrastare gli effetti dell’invecchiamento e a ottenere un miglioramento visibile della pelle.

PEELING ESTETICO
Il Peeling Estetico è una forma leggera di esfoliazione ottenuta grazie all'azione di prodotti a blanda azione caustica.
Il Peeling Estetico leviga e migliora l’aspetto della cute, stimolando la rigenerazione dell’epidermide e la produzione di nuovo collagene.

Listino Prezzi