Massaggi

MASSAGGIO BASE
Grazie alle azioni di impastamento, frizione, vibrazione e percussione il massaggio base è usato in ambito estetico ma anche terapeutico e sportivo. I benefici del Massaggio Base coinvolgono il sistema cardiocircolatorio e linfatico, il tessuto connettivo, l'apparato muscolare e osteoarticolare e il sistema nervoso.

MASSAGGI LINFATICI/DRENANTI
Il massaggio linfodrenante stimola il flusso linfatico, accelerando l'eliminazione delle scorie metaboliche e facilitando l'arrivo di linfa fresca.

Ha un buon effetto antiedematoso e di stimolazione delle difese immunitarie oltre che un effetto positivo sulla microcircolazione.
Si ottiene quindi una migliore ossigenazione del flusso capillare sanguigno con ricadute positive nel trattamento della cellulite.

Controindicato in presenza di patologie quali tubercolosi e infezioni acute, o in persone sottoposte a trattamento chemioterapico.

MASSAGGI ANTISTRESS
Gli effetti dello stress, soprattutto se prolungati, possono innalzare la pressione arteriosa, danneggiando cuore e reni, abbassare le difese immunitarie e peggiorare gli stati ansiosi o depressivi.
I massaggi antistress con la loro azione antalgica e rilassante favoriscono il riequilibrio della connessione mente corpo, il rilassamento muscolare (con un calo immediato dei valori pressori) e l'elasticità articolare.

PRE/POST PARTO
Trattamenti raccomandati in gravidanza per mantenere idratazione ed elasticità cutanea, migliorare la circolazione delle gambe e delle caviglie, e post partum con lo scopo di ripristinare la tonicità, contrastando e prevenendo la formazione di smagliature e rilassamento cutaneo.

Listino Prezzi

 

© 2020 Calaba Estetica SAS di Eno Daniel & C. - PI  10570490010